Coppa Italia, gli arbitri degli ottavi: Prontera per il Milan, Ghersini dirigerà la Juve

Annunciati gli arbitri per le quattro sfide degli ottavi di Coppa Italia: Prontera dirigerà Milan-Cagliari, Juventus-Salernitana a Ghersini

L’inizio del 2024 si aprirà con quattro match di Coppa Italia. Fiorentina, Bologna, Frosinone e Lazio attendono di conoscere chi saranno le altre quattro squadre che approderanno ai quarti di finale.

Coppa Italia, scelti gli arbitri
Davide Ghersini (LaPresse) – calciomercato.it

Il primo match sarà Milan-Cagliari, in programma a San Siro martedì alle 21. La direzione sarà affidata a Prontera. Mondin-Margani gli assistenti, Dionisi quarto uomo, var Gariglio e avar Mazzoleni. Mercoledì invece due i match in programma. Alle 18 Atalanta-Sassuolo. Sarà Santoro a dirigere il match, coadiuvato da Prenna e Vecchi. Quarto uomo Volpi, al var Serra e Piccinini avar.

La Roma sfiderà invece la Cremonese mercoledì alle 21 all’Olimpico. Fischierà Pairetto. Moro e Garzelli gli asssistenti, quarto uomo Camplone, var Meraviglia, avar Chiffi. Il turno si chiuderà giovedì alle 21 con Juventus-Salernitana, che pochi giorni dopo si affronteranno in campionato a campi invertiti. Dirige Ghersini, De Meo e Dei Giudici gli assistenti, quarto uomo Zufferli, var Aureliano, avar Sacchi.

Impostazioni privacy