“Meno competitivi e meno campioni”: stop Decreto Crescita, Sabatini lancia l’allarme

Walter Sabatini non nasconde tutta la propria preoccupazione per lo stop al Decreto Crescita. Il commento del dirigente della Salernitana

Doccia gelata per i club di Serie A, che a pochi giorni dall’inizio del calciomercato invernale devono fare i conti con lo stop al Decreto Crescita.

Sabatini contro il Napoli per Mazzocchi
Walter Sabatini (LaPresse) – Calciomercato.it

Walter Sabatini, neo dirigente della Salernitana, ha detto la sua a ‘Notizie.com’: “Che vi devo dire? Non ci voleva, soprattutto adesso, una doccia fredda proprio a pochi giorni dall’apertura del mercato. È grave che si sia decisa questa cosa proprio adesso”.

“Uno deve anche rivedere alcune cose, anche perché ora non ci potremmo più permettere giocatori di un certo livello dall’estero, ma non parlo solo e tanto della Salernitana, quanto di tante altre società che ci facevano affidamento”, ha commentato Sabatini.

Salernitana, Sabatini sul Decreto Crescita: “Che botta per il calcio italiano”

Come già esternato da altri dirigenti della Serie A, anche Walter Sabatini si dice piuttosto preoccupato dopo lo stop al Decreto Crescita, subito in vigore dal primo gennaio.

Sabatini su Inzaghi e il cambio panchina alla Salernitana
Walter Sabatini, nuovo direttore generale della Salernitana (LaPresse) – calciomercato.it

Lotito ha ragione quando dice che saremo meno competitivi perché di sicuro i campioni stranieri con questo taglio e questa decisione assurda, non arriveranno più”, ha concluso il dirigente della Salernitana. La Serie A trema.

Impostazioni privacy