Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Bocciato e mandato via: “Già con la testa all’Inter”

Il commento non lascia dubbi: la bocciatura è totale. Il giocatore sembra pensare all’Inter e non più alla sua attuale squadra

Imperdonabile la passività in area che costringe Mario Rui a fermare con il braccio il tiro di Colpani. Mazzarri lo sostituisce subito dopo.

Zielinski bocciato: i tifosi lo mandano all'Inter
Inzaghi (LaPresse) – Calciomercato.it

E’ senza dubbio Piotr Zielinski il peggiore in campo della sfida tra il Napoli e il Monza, termina a reti bianche. Per gli azzurri di Walter Mazzarri un altro passo falso che complica ancora di più la classifica. I campioni d’Italia adesso sono al settimo posto, con 28 punti, a 5 dalla quarta piazza, occupata dalla Fiorentina.

Napoli-Monza, Zielinski nel mirino: “Non deve mai più vedere campo”

Tra i tifosi del Napoli c’è chiaramente tanta frustrazione: nessuno si aspettava un crollo del genere. L’addio di Luciano Spalletti sta pesando più del previsto, ma gli azzurri devono fare i conti anche con un rendimento non all’altezza di diversi calciatori.

Zielinski bocciato: i tifosi lo mandano all'Inter
Zielinski (LaPresse) – Calciomercato.it

Stasera, come detto, ha deluso ampiamente Zielinski. Il polacco, con un contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, non ha ancora rinnovato e le notizie relative ad un suo approdo all’Inter non piacciono ai sostenitori dei campioni d’Italia. I commenti su X non lasciano dubbi: la bocciatura è pesante e c’è chi si augura di non vederlo più in campo, avendo la testa già all’Inter.

 

 

Gestione cookie