Hojlund si sblocca in Premier League: lo United ribalta l’Aston Villa

Un gol dell’attaccante danese ha permesso al Manchester United di completare la rimonta a discapito dell’Aston Villa, conquistando tre punti pesantissimi

Invocato da tanto tempo, finalmente è arrivato. Rasmus Hojlund ha messo a segno il primo centro con la maglia del Manchester United, griffando il 3-2 con il quale la compagine di ten Hag ha battuto l’Aston Villa, regalando una bocca d’ossigeno alla propria classifica.

Hojlund si sblocca in Premier League: lo United ribalta l'Aston Villa
Hojlund (LaPresse) – Calciomercato.it

Un gol liberatorio per l’ex bomber dell’Atalanta che all’ombra dell’Old Trafford non era ancora riuscito a sbloccarsi. Ed invece la sua prima gioia si materializza probabilmente nel momento decisivo della stagione del Manchester United. Sotto 0-2 alla fine del primo tempo, i Red Devils hanno avuto la forza prima di recuperare il passivo grazie alla doppietta di Garnacho e poi di firmare la rimonta grazie alla girata di Hojlund nel cuore dell’area di rigore.

Abile a capitalizzare una carambola frenetica, l’attaccante dello United è stato bravo ad anticipare tutti e ad indirizzare la sfera lì dove Emiliano Martinez non è stato in grado di arrivare. Liberatorio l’urlo con il quale Hojlund ha festeggiato la sua prima rete con la maglia del Manchester United. Una reazione che dice tanto della pressione vissuta nel corso di queste settimane. E chissà che questo gol non possa sbloccarlo definitivamente soprattutto da un punto di vista mentale. Rasmus Hojlund è tornato.

Impostazioni privacy