Udinese-Tv Play: accordo UFFICIALE

Accordo ufficiale stipulato tra l’Udinese e Tv Play: il canale diventa partner ufficiale del club bianconero

Tv Play diventa partner ufficiale dell’Udinese a partire da questa stagione. La partnership tra il club bianconero e Tv Play prevede che brand venga valorizzato all’interno del Bluenergy Stadium di Udine. L’ufficialità è stata annunciata dal club friulano.

Udinese-Tv Play: accordo UFFICIALE
Giampaolo Pozzo (LaPresse)- Calciomercato.it

Il marchio del brand, presente sui dispositivi di milioni di italiani attraverso quella crossmedialità sempre più centrale nelle strategie delle grandi aziende, sarà ben visibile sui led di bordocampo, sui maxischermi e sui backdrop per le interviste ai calciatori e ai dirigenti che si tengono nelle aree allestite per i collegamenti televisivi e a bordo campo. Tv Play è il primo canale sportivo italiano su Twitch: la diffusione attraverso la piattaforma amata dai più giovani è supportata da un seguito consolidato sui siti sportivi del network Web365, colosso della diffusione news in Italia con più di 20 milioni di contatti a trimestre, che rappresentano un importante traguardo raggiunto, ma anche il desiderio di non fermarsi.

Grande l’entusiasmo da parte di Daniele Carnevali, Ad del gruppo Web365: “Siamo davvero felici di scendere in campo come partner dell’Udinese Calcio, squadra che rappresenta un modello di gestione in Italia ed in Europa. Un club che fonda la sua essenza sul merito e sulla ricerca. oltre che sull’equilibrio gestionale. Gli stessi valori che condivide il nostro gruppo editoriale, una filosofia che mette al centro il fair play per raggiungere gli obiettivi di squadra. Un accordo che vuol guardare ad radicamento territoriale che nel caso dell’Udinese vuol dire vera e propria simbiosi con il Friuli, ma volgendo anche lo sguardo a mercati sempre più ampi”.

Impostazioni privacy