Napoli travolto dal Frosinone: Mazzarri fuori dalla Coppa Italia

Poker storico dei ciociari al ‘Maradona’, che al triplice fischio contesta Osimhen e compagni per la pesante umiliazione

Debacle del Napoli al ‘Maradona’. Il Frosinone ne fa 4 e vola ai quarti di Coppa Italia dove affronterà la vincente di Juventus-Salernitana. Pioggia di fischi per la squadra di Mazzarri, partito con molte seconde linee.

Poker Frosinone, Napoli eliminato dalla Coppa Italia
Napoli-Frosinone 0-4 (LaPresse) – calciomercato.it

I big, da Osimhen a Kvaratskhelia, entrano nel secondo tempo quando gli azzurri – che protestano per la rete annullata a Simeone che avrebbe potuto cambiare le sorti del match – spengono l’interruttore lasciando strada libera alla formazione di Di Francesco, che azzanna la preda piazzando un risultato storico per il club.

Apre Barrenechea di testa al 65′, chiude Harroui al 95′, nel mezzo di un Napoli inesistente il raddoppio di Caso e il rigore trasformato da Cheddira, proprietà De Laurentiis. Entrambi due ‘regali’ di un sempre più irriconoscibile Di Lorenzo e per il Napoli è notte fonda. Mazzarri? Dopo una serata così, sono già in molti a chiedere la sua testa…

NAPOLI-FROSINONE 0-4
65′ Barrenechea, 70′ Caso, 91′ rig.Cheddira, 95′ Harroui (F)

Impostazioni privacy