Napoli, parte la contestazione del ‘Maradona’: giocatori fischiati post Frosinone

“Fuori le p…”, “Meritiamo di più”: parte inesorabile la contestazione ai giocatori del Napoli dopo la debacle col Frosinone

Parte la contestazione. Dopo la festa dei mesi scorsi, dopo la gioia popolare dello scudetto, arriva la pesantissima sconfitta contro il Frosinone in Coppa Italia. Uno 0-4 netto, ineccepibile, pesantissimo.

Napoli, contestazione dopo la sconfitta col Frosinone
Gaetano ed Osimhen sconsolati (LaPresse) – Calciomercato.it

Il Frosinone vola ai quarti di Coppa, il Napoli dopo le vittorie casalinghe contro Braga e Cagliari ripiomba nei fantasmi della gestione Garcia.

A fine partita le due curve hanno pesantemente contestato la squadra. I cori sono stati essenzialmente due: “Fuori le pa…” e “Meritiamo di più”.

La squadra, consapevole della brutta figura fatta ed anche dell’ennesima sconfitta tra le mura amiche stagionale è andata a chiedere scusa. Osimhen ha guidato i compagni sotto le due Curve che hanno contestato a gran voce per diversi minuti.

Va detto che la pesantissima sconfitta è maturata quando Mazzarri ha inserito alcuni dei giocatori titolari. Errori di Di Lorenzo, scarsa incidenza di Osimhen e Kvara, tanti altri sotto tono.

Davvero difficile trovare qualche nota positiva per Mazzarri battuto anche sul piano tattico da Di Francesco in modo netto.

Impostazioni privacy