Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Bufera Juventus: “Vlahovic penalizzato dal gioco. Allegri non lo voleva”

Le parole dell’ex difensore dell’Inter Fulvio Collovati riguardo alla Juventus e alle difficoltà di Dusan Vlahovic

L’avvio di stagione dei bianconeri è andato sopra le aspettative: la formazione allenata da Massimiliano Allegri ha raccolto 37 punti nelle prime 16 partite e si trova a quattro lunghezze di distanza dalla capolista Inter.

Collovati su Vlahovic
Dusan Vlahovic (Lapresse)- calciomercato.it

Eppure, all’interno del sistema Juve, c’è qualcosa che continua a incepparsi. Il punto debole dei bianconeri è sicuramente l’attacco, dove Dusan Vlahovic, dopo un ottimo avvio, sta faticando a trovare continuità. Ne ha parlato così, ai microfoni di Tv Play, l’ex difensore italiano Fulvio Collovati: ” Vlahovic? Ha un problema diverso da molti altri attaccanti, Allegri ha fatto di tutto per cedere il serbo e prendere al suo posto uno come Lukaku. Vlahovic finalizza l’azione ma deve essere servito a dovere magari proprio con i cross degli esterni”. Una posizione che sembra scagionare parzialmente la punta della Juventus, non favorito dalla manovra offensiva poco frizzante dei bianconeri.

Collovati sul sorteggio Champions: “Problemi per l’Inter”

L’ex calciatore italiano, che ha vestito le maglie di Milan, Inter e Roma, si è soffermato poi a parlare dei verdetti emanati dall’urna di Nyon, che ha messo l’Atletico Madrid sulla strada dell’Inter.

Collovati sul sorteggio europeo
Simone Inzaghi (Lapresse)- calciomercato.it

Attenzione all’avversario dei nerazzurri, l’Atletico Madrid è una squadra molto difficile. Contro le squadre che non ti fanno giocare l’Inter va in difficoltà, avrei preferito pescare il Barcellona che invece gioca a viso aperto”. L’Inter, dopo lo strepitoso cammino della scorsa edizione di Champions League, dovrà affrontare quindi la doppia sfida contro gli uomini di Diego Simeone, pronto a tornare a San Siro da avversario.

Gestione cookie