Lazio-Inter, caos totale: “Esonero”

L’Inter conduce le operazioni l’Olimpico grazie ai gol di Lautaro Martinez e Thuram. La presa di posizione non è tardata ad arrivare

Grazie ad una prova da grande squadra, matura e cinica, l’Inter si appresta a vincere anche contro la Lazio, conquistando un successo che porta la compagine di Inzaghi a mettere quattro punti di distanza tra sé e la Juventus seconda. Serata negativa per i biancocelesti, che pur provando ad imbastire il proprio gioco, si sono arenati al cospetto della corazzata nerazzurra.

Lazio-Inter, caos al triplice fischio: "Esonero"
Sarri (LaPresse) – Calciomercato.it

Errori individuali e letture sbagliate sono però costate carissimo alla Lazio. Benché abbiano profuso il massimo sforzo nel segmento iniziale della seconda frazione di gioco, Immobile e compagni hanno creato pochi grattacapi dalle parti di Sommer. A finire sul banco degli imputati è finito nuovamente Sarri. Sebbene la Lazio sia riuscito a strappare il pass per gli ottavi di Champions League, infatti, una parte dei tifosi biancocelesti non ha digerito la prima parte di campionato da parte dei capitolini. A finire nel mirino dei supporters della Lazio ci sono anche alcune scelte tecnico tattiche di Sarri. Ecco una rapida carrellata di commenti sul tema:

Impostazioni privacy