Lascia la Serie A per 34 milioni di sterline: il Nazionale azzurro vola in Premier

Possibile addio importante in Serie A: il big sarebbe finito nel mirino della Premier League. Le cifre e tutti i dettagli

Ennesimo sorpasso in attesa dell’Inter fallito a Genova. La Juventus di Massimiliano Allegri non è andata oltre l’1-1 al Ferraris, ora i nerazzurri possono allungare a +4.

Juventus-Inter calciomercato Allegri Inzaghi colpo scudetto De Paul
Simone Inzaghi e Massimiliano Allegri (Foto Ansa) – Calciomercato.it

La squadra di Inzaghi scenderà in campo domenica sera contro la Lazio. Il big match dell’Olimpico potrebbe decretare la prima mini-fuga del campionato. Nel frattempo, si avvicina anche il calciomercato invernale e sono già diversi gli obiettivi condivisi da Inter e Juventus.

Uno di questi è Buongiorno del Torino: il difensore, già nel giro della Nazionale di Spalletti, si sta affermando come uno dei migliori centrali della Serie A. Sulle sue tracce le big del nostro campionato ma non solo.

Calciomercato Inter e Juventus, su Buongiorno irrompe anche il Chelsea: i dettagli

Secondo quanto riportato dal ‘The Sun’, il Chelsea fa sul serio per Buongiorno. Il giocatore granata è nel mirino dei Blues per rinforzare la difesa.

Alessandro Buongiorno
Alessandro Buongiorno (Ansa foto) – Calciomercato.it

Stando al portale inglese, la valutazione del difensore si aggira intorno ai 34 milioni di sterline. Una cifra che non spaventa assolutamente il club londinese, più complicata invece per Inter e Juventus soprattutto nel mercato di gennaio. Marotta e Giuntoli sono già avvisati.

Impostazioni privacy