Osimhen-Napoli, rinnovo sempre più vicino: sarà il più pagato della Serie A | CM.IT

Osimhen-Napoli, la fumata bianca è sempre più vicina: sarà il giocatore più pagato della Serie A. Tutti i dettagli

Il Napoli e Victor Osimhen sono sempre più vicini. Si avvicina la fumata bianca per il rinnovo del bomber nigeriano, fresco vincitore del premio di miglior calciatore africano dell’ultima stagione.

Osimhen Napoli Braga
Osimhen Napoli Braga (LaPresse) – Calciomercato.it

Nella giornata di oggi è andato in scena un importante incontro tra Roberto Calenda, agente di Osimhen, Aurelio De Laurentiis ed Andrea Chiavelli. Stando alle informazioni raccolte da Calciomercato.it, l’accordo è sempre più vicino: il centravanti prolungherà per un’ulteriore stagione, fino a giugno 2026, e diventerà il calciatore più pagato dell’intera Serie A. Si va verso l’intesa su un ingaggio da circa 10 milioni a stagione più bonus.

Calciomercato Napoli, fumata bianca vicina per Osimhen: clausola da oltre 100 milioni

Nel nuovo contratto di Osimhen, oltre all’importantissimo aumento di ingaggio, sarà inserita anche una clausola rescissoria.

Napoli-Inter, bufera De Laurentiis
De Laurentiis (LaPresse) – calciomercato.it

La cifra della clausola dovrebbe aggirarsi intorno ai 130/140 milioni di euro. Le parti sono sempre più vicine e si riaggiorneranno a breve. Dopo il grande gelo degli scorsi mesi, il Napoli ed Osimhen sono pronti a legarsi ancora a lungo.

Impostazioni privacy