Non solo Juve: derby italiano per Thiago Motta

Continua a sognare il Bologna guidato da Thiago Motta. Le big iniziano a muoversi per il tecnico rossoblù. Tutti i dettagli

È senza dubbio il Bologna la grande rivelazione della prima parte di campionato. La squadra di Thiago Motta continua a stupire e naviga addirittura in zona Champions League.

Thiago Motta
Thiago Motta (Ansa foto) – Calciomercato.it

I rossoblù insidiano la Roma, sono in scia del Milan di Pioli ed al momento mettono dietro big come del calibro di Napoli, Lazio e Atalanta. Bologna continua a sognare e lo fa grazie al grande artefice di questo avvio di stagione, Thiago Motta.

Il rendimento dell’allenatore non sta affatto passando inosservato e le big della Serie A sono già sulle sue tracce. Il club emiliano, invece, è al lavoro per blindare l’ex centrocampista sulla panchina rossoblù.

Juventus-Inter per Thiago Motta: l’indiscrezione

Secondo quanto riportato da ‘Foot Mercato’, Inter e Juventus in particolare hanno già avviato i primi contatti con l’allenatore italiano già per la prossima stagione.

Thiago Motta in piedi in panchina
Thiago Motta (LaPresse) – Calciomercato.it

Il Bologna, dal canto suo, spinge per prolungare il contratto attualmente in scadenza a giugno 2024. Nonostante l’altissimo rendimento di Simone Inzaghi ed Allegri, Marotta e Giuntoli sarebbero già al lavoro per portare Thiago Motta sulle rispettive panchine. Il Derby d’Italia potrebbe spostarsi anche sul mercato degli allenatori.

Impostazioni privacy