HIGHLIGHTS | Papera di Berisha e autogol di Rafia, lo scontro salvezza finisce in parità

Al Castellani è finita 1-1 la sfida tra l’Empoli di Andreazzoli e il Lecce di D’Aversa. È successo tutto nel secondo tempo

È finita in parità la sfida salvezza del ‘Castellani’ tra Empoli e Lecce. Partita molto tattica, apertasi come prevedibile nel secondo tempo.

Serie A, Empoli-Lecce
Empoli-Lecce 1-1 (LaPresse) – calciomercato.it

Nella ripresa meglio i padroni di casa, che però passano in svantaggio al ventesimo. A segnare è Banda: tiro dai 30 metri e papera di Berisha. I toscani non ci stanno, reagiscono e al 70′ – con un po’ di fortuna – acciuffano il pari grazie all’autogol di Rafia che devia nella propria porta il cross di Cambiaghi.

L’Empoli attacca di più per provare a prendersi i tre punti, ma all’ultimo è il Lecce a sfiorare la vittoria. L’1-1 finale sposta di un nulla la classifica di entrambe, ma può far morale.

EMPOLI-LECCE 1-1
64′ Banda (L), 70′ aut.Rafia

CLASSIFICA SERIE A: Inter 38 punti; Juventus 36; Milan 29; Bologna e Roma 25; Napoli e Fiorentina 24; Atalanta 23; Monza e Lazio 21; Torino 20; Frosinone 19; Lecce 17; Sassuolo* e Genoa 15; Udinese ed Empoli 12; Verona 11; Cagliari* 10; Salernitana 8.
*una partita in meno


Impostazioni privacy