HIGHLIGHTS | Lapadula-Pavoletti da urlo, Sassuolo battuto in rimonta

Si è chiusa la quindicesima giornata di Serie A con il match tra la squadra di Ranieri e quella di Dionisi

La quindicesima giornata di Serie A, va in archivio con un grande successo in rimonta del Cagliari di Claudio Ranieri contro il Sassuolo di Alessio Dionisi.

Cagliari-Sassuolo: Lapadula e Pavoletti gol
La rovesciata di Pavoletti (LaPresse) – Calciomercato.it

La partita si sblocca subito con i neroverdi, che passano in vantaggio con il gol di Martin Erlic. Un gol, arrivato al settimo minuto del primo tempo, che regge per oltre novanta minuti. Ma i sardi, in superiorità numerica, dal 63′ per l’espulsione di Tressoldi, ci provano fino alla fine, con Ranieri che manda in campo tutti gli attaccanti a disposizione e così al 93′ arriva il gol del pareggio di Lapadula e al 98′ quello della vittoria di Pavoletti, che in rovesciata batte Consigli e fa esplodere tutta la Sardegna.

Cagliari-Sassuolo:  sardi fuori dalla zona retrocessione, la classifica dopo la 15a giornata di Serie A

Con questa vittoria il Cagliari sale a 13 punti ed esce dalla zona retrocessione, superando Udinese, Verona ed Empoli. Il Sassuolo, invece, resta a 15.

Cagliari-Sassuolo: la classifica dopo il match
Cagliari-Sassuolo (LaPresse) – Calciomercato.it

Cagliari-Sassuolo 2-1: 7’ Erlic (S), 93′ Lapadula (C), 98′ Pavoletti (C)

CLASSIFICA SERIE A: Inter 38 punti; Juventus 36; Milan 29; Bologna e Roma 25; Napoli e Fiorentina 24; Atalanta 23; Monza e Lazio 21; Torino 20; Frosinone 19; Lecce 17; Sassuolo e Genoa 15; Cagliari 13; Udinese ed Empoli 12; Verona 11; Salernitana 8.

 


Impostazioni privacy