Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 10 dicembre

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, domenica 10 dicembre 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, domenica 10 dicembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 10 dicembre
Rassegna Stampa – Calciomercato.it

La Gazzetta dello Sport titola sulla vittoria della capolista: “SEI BELLA INTER“. Il taglio alto è dedicato, invece, alla sconfitta subita dall’altra metà di Milano: “Milan morale sotto il tacco”. Anche a Torino la testa è ancora al successo contro il Napoli campione d’Italia: “Il Gatti e la Volpe”. Gli altri titoli di giornata: “Mondi opposti”; “Zapatoro d’assalto”; “Più forte ragazze”; “Mamma Diletta”.

Il Corriere dello Sport dedica la prima pagina ai nerazzurri di Simone Inzaghi: “UN RULLO”; con il sottotitolo: “Inzaghi ributta giù la Juve dal primo posto: +2 su Max”. Gli altri titoli di giornata: “Tacco di Muriel, il Milan affonda”; “Lazio, non gira e Sarri attacca”; “Osimhen e il Napoli, la rabbia e l’orgoglio”; “Roma, stretti a Mou”.

Il quotidiano Tuttosport mette in prima pagina l’intervista al papà di Gatti, uomo del momento in casa Juve: “ISPIRATO DA DJOKOVIC”. Il taglio alto è dedicato, invece, ai nerazzurri: “Si diverte e poi si riposa. L’Inter show torna prima”. Gli altri titoli di giornata: “Sanabia & Zapata, Toro prove di eurosalto”; “Il tacco di Muriel schiaccia il Milan, Pioli sono guai”; “Lo United a Picco, Ten Hag a rischio, Bayern umiliato”; “Sofia e Federica s’inchinano solo a Shiffrin lady 100”.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 10 dicembre 2023

Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, domenica 10 dicembre 2023.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 10 dicembre 2023
Rassegna Estera – Calciomercato.it

In Spagna, AS dedica la prima al nuovo idolo dei tifosi del Real Madrid: “BELLINGHAM NO PUEDE CON TODO”. Il Mundo Deportivo, invece, apre col big match di questa giornata di Liga: “PARTIDAZO”. Il taglio alto è sul Real: “El Madrid pincha en el Vilamarin”.

Impostazioni privacy