Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Verona-Lazio 1-1: Henry gela Sarri, altro passo falso dei biancocelesti

Verona-Lazio 1-1: Henry gela Sarri, altro passo falso dei biancocelesti che restano attardati in classifica. La partita del ‘Bentegodi’

Arriva un altro passo falso per la Lazio di Maurizio Sarri dopo le due vittorie “scaccia-crisi” contro Cagliari e Genoa in Coppa Italia.

Al ‘Bentegodi’ di Verona Henry risponde a Zaccagni: avanti i biancocelesti con una vera e propria perla dell’ex gialloblù. L’esterno la sblocca di tacco, ma la squadra di Sarri non riesce a raddoppiare ed è raggiunta nella ripresa. Henry si fa trovare pronto in area di rigore e gela la Lazio. Nel finale anche l’espulsione di Duda ed il gol annullato a Casale, ma per i biancocelesti arriva un altro stop a Verona.

VERONA-LAZIO 1-1: 23′ Zaccagni (L), 70′ Henry (V)

CLASSIFICA SERIE A: Juventus 36*, Inter 35, Milan 29, Roma 24, Napoli 24*, Fiorentina 23, Bologna 22, Lazio 21*, Atalanta 20, Torino 19, Monza 18, Frosinone 18, Lecce 16, Genoa 15, Sassuolo 15, Udinese 12, Empoli 11, Verona 11*, Cagliari 10, Salernitana 8
* una partita in più

1280

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2014?

2 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

3 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

4 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

5 / 7

Quale nazionale vinse nel 1998?

6 / 7

Dove si sono disputati i Mondiali 2018?

7 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 24%