Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi dell’8 dicembre

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, venerdì 8 dicembre 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, venerdì 8 dicembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Quotidiani: Rassegna Stampa
Le prime pagine – Calciomercato.it

La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Juve partita tripla”. Napoli esame scudetto per i bianconeri di Allegri. Pogba: chiesti 4 anni. Nuova mossa per Koopmeiners. Thuram sei un tesoro.

Così apre il Corriere dello Sport: “La sentenza”. Juve-Napoli sfida verità per Allegri e Mazzarri. Richiesta shock per Pogba. Lautaro: “Inter io firmo subito”. Milan, Leao scalpita: è pronto per Gasp. Roma, che numeri ha Mourinho! De Sanctis: Con Dia e Sousa ho sbagliato.

L’apertura di Tuttosport: “De Laurentiis carica la Juve”. La sfida dell’Allianz Stadium infiammata dalla frase di ADL. Mauro: “Max ha l’umiltà e l’intelligenza del Trap. Vlahovic? Dategli i cross”. Juric, se il Toro continua così torna d’attualità il rinnovo. O Rei Endrick, retrocede il Santos.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri dell’8 dicembre 2023

Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, venerdì 8 dicembre 2023.

Quotidiani: Rassegna Estero
Mundo Deportivo – Calciomercato.it

Il Mundo Deportivo apre con il mercato in prima pagina: “El Barça busca un Toure”. Il Barcellona ha messo nel mirino a centrocampo Fofana, Onana e Guimaraes per gennaio. “Pogba, une dèfense à risque”, su L’Equipe trova spazio la vicenda doping relativa al francese della Juventus.

Impostazioni privacy