“Ci vogliamo confrontare”: Giuntoli (s)blocca il caso Pogba e fissa il nuovo obiettivo

Juventus-Napoli, le parole di Giuntoli poco prima del fischio d’inizio del big match di Serie A. Ecco quanto dichiarato

Manca sempre meno al fischio d’inizio di Juventus-Napoli. Appuntamento importante che potrebbe rappresentare un autentico spartiacque per la corsa Scudetto dei bianconeri. Poco prima dell’inizio dell’incontro, il Football Director della “Vecchia Signora” Cristiano Giuntoli  si è così espresso ai microfoni di DAZN. Ecco quanto dichiarato dal dirigente bianconero:

"Ci vogliamo confrontare": Giuntoli (s)blocca il caso Pogba e fissa il nuovo obiettivo
Giuntoli (LaPresse) – Calciomercato.it

“Cosa c’è dentro l’uomo Giuntoli? Una grande emozione, rivedere ragazzi che hanno condiviso otto anni è un grande piacere ed è sicuramente emozionare. Pogba? Aspettiamo l’ultimo grado di giudizio prima di dire la nostra. Ci vogliamo confrontare prima con il suo entourage. Aspettiamo.”

Sull’incontro con gli ex calciatori del Napoli al Gran Gala del Calcio: “Mi ha fatto piacere rivederli, ci siamo soltanto salutati. La vita è questa. Sto pensando molto al mio presente e al mio futuro che si chiama Juventus. Qual è la differenza tra l’ambiente Napoli e Juve? Alla Juve c’è sicuramente una pressione mediatica superiore. Noi professionisti dobbiamo concentrarci sul presente. Così stiamo facendo”.

Giuntoli ha poi parlato non solo delle caratteristiche di Chiesa, ma anche del percorso di crescita della sua Juve: “Caratteristiche di Chiesa? Si può tranquillamente esprimere sia da seconda punta che da esterno. Bravissimo a calciare, ha una grandissima tecnica. Credo che Allegri lo stia utilizzando per il meglio. Credo che lui si possa esprimere tranquillamente sia da seconda punta che da esterno. Stiamo facendo un percorso di crescita importante, dobbiamo stare con i piedi per terra crescere insieme con il lavoro quotidiano. Dobbiamo guardare al quarto posto. Fare ben vuol dire prendere vantaggio su una diretta inseguitrice.

Impostazioni privacy