Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 7 dicembre

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, giovedì 7 dicembre 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, giovedì 7 dicembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Quotidiani: Rassegna Stampa
Le prime pagine – Calciomercato.it

La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Juve resto qui”. Rabiot dice sì al rinnovo: Adrien è l’uomo scudetto per Allegri. Re Spalletti. L’Inter trasforma Frattesi. Fiorentina rimonta da brivido e vai ai quarti dopo i rigori. Gilardino: “Vivo per il Genoa e se perdo non dormo”.

Così apre il Corriere dello Sport: “Inter e Juve su Zielinski”. Napoli, il polacco non firma: è asta. Scatto Milan per Guirassy. Romagnoli-Lazio: il nodo del rinnovo. Fiorentina infinita, fa festa ai rigori. 

L’apertura di Tuttosport: “Giuntoli-Napoli 4 partite”. La Juve vuole soffiare a De Laurentiis lo scudetto, Zielinski, Samardzic e altri uomini dello staff. Via ai rinnovi: l’Inter blinda l’asse portante. Mercato Milan, finanzia Krunic: era incedibile. Che bel Parma: però ai rigori la gioia è Viola. Toro da Europa: solo Lukaku ha la potenza di Zapata!”.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 7 dicembre 2023

Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, giovedì 7 dicembre 2023.

Quotidiani: Rassegna Estero
AS – Calciomercato.it

La prima pagina de L’Equipe: “L’OM en force”, prova di forza del Marsiglia di Gattuso nel recupero contro il Lione. AS apre invece con il mercato “Òrdago de Davies”, il Real non molla il canadese che chiede un super rinnovo da 15 milioni all’anno al Bayern Monaco.

Impostazioni privacy