L’assemblea degli azionisti è una polveriera: espulso con la forza

Escalation all’interno dell’assemblea degli azionisti, le Forze dell’Ordine sono dovute intervenire per scortarlo fuori

Negli ultimi anni il calcio mondiale sta vivendo una crisi economica non indifferente, con tante società storiche che si trovano costrette ad affrontare situazioni estremamente difficili. Tanto complicate da costringere anche le forze dell’ordine ad intervenire nel corso delle assemblee degli azionisti.

L'assemblea degli azionisti è una polveriera: espulso con la forza
Polizia in azione (LaPresse) – Calciomercato.it

Le assemblee degli azionisti, da sempre, sono dei momenti di confronto di vitale importanza. In alcuni casi, il dibattito può anche tracimare in episodi spiacevoli di violenza o di accessi di rabbia. È quanto è successo nell’ultima assemblea degli azionisti a Siviglia: ecco cosa è successo.

Assemblea degli azionisti infuocata per il Siviglia: espulso con la forza

Il Siviglia sta vivendo un momento complicato in campo e fuori, così anche una semplice assemblea degli azionisti può diventare teatro di aspre contestazioni.

Assemblea degli azionisti infuocata per il Siviglia: espulso con la forza
Sergio Ramos (LaPresse) – Calciomercato.it

Come mostrato con immagini esclusive da El Chiringuito Tv, uno degli azionisti del club andaluso è stato espulso con la forza dalla giunta: la divergenza di visioni è stata portata avanti con tale trasporto da costringere la sicurezza ad un intervento urgente. Un brutto episodio che, però, evidenzia come sia tesa la situazione all’interno del club andaluso. Le immagini dell’azionista del Siviglia scortato fuori di peso dalla sicurezza, intanto, stanno facendo il giro del mondo.

Impostazioni privacy