Scintille Zazzaroni-Mauro: la frase sull’Inter che scalda lo studio

Scintille Zazzaroni-Mauro a ‘Pressing’: la frase sull’Inter dopo il 3-0 di Napoli scalda lo studio. Le dichiarazioni dei protagonisti

È stato un post partita infuocato al ‘Maradona’ dopo Napoli-Inter. Mazzarri è rimasto in silenzio stampa, a reclamare per gli episodi dubbi del match è stato il ds azzurro Meluso.

Mauro controcorrente: "Chiesa a testa bassa, non pensi a vincere da solo"
Massimo Mauro (screenshot) – calciomercato.it

Nell’analisi della partita, dopo il big match, si ‘scalda’ anche lo studio di ‘Pressing’. Massimo Mauro, commentando la prestazione della squadra di Simone Inzaghi, si è espresso così:  “Il campo ha detto che abbiamo visto che forse in velocità l’Inter è la squadra più forte del mondo: se hanno campo, gli interisti sono i migliori in assoluto”.

Secca la replica di Zazzaroni: “Mi è arrivato un messaggio da Ancelotti che vuole querelare Mauro: lui ha Vinicius, Rodrygo e Bellingham, sono lenti loro. Ma le iperboli vanno sempre bene”.

Napoli-Inter, il botta e risposta a ‘Pressing’ fra Mauro e Zazzaroni

Mauro non ha dubbi: giocando così l’Inter è la squadra più forte del mondo. Le dichiarazioni dell’ex Juve e Napoli lasciano piuttosto perplesso Zazzaroni.

Ivan Zazzaroni (screenshot) – calciomercato.it

“L’Inter gioca un bel calcio perché il campo dato dal Napoli le ha consentito di giocare in velocità – ha risposto Mauro – Se fa così è la più forte del mondo nonostante le fesserie che dice Zazzaroni. In campo aperto nessuna è come l’Inter”.

Impostazioni privacy