Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 4 dicembre

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, lunedì 4 dicembre 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, lunedì 4 dicembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Quotidiani: Rassegna Stampa
Le prime pagine – Calciomercato.it

La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Interissima”. Sbanca Napoli e torna a -2 sui bianconeri: messaggio scudetto. Signora… felina. Toro-Atalanta è un romanzo: quanti intrecci tra Juric e Gaspe. Mou un altro show ma in portoghese. E attacca Berardi. 

Così apre il Corriere dello Sport: “I nuovi mostri”. Inter padrona: 3-0 a casa dei campioni. Inzaghi stravince a Napoli e si riprende la vetta: +2 sulla Juve. Roma, il salto Champions. Viola, il festival dei 102 gol. 

Questa l’apertura di Tuttosport: “Volo con Ancelotti ed è solo l’inizio”. Bellingham Golden Boy 2023, stasera il Gala a Torino. Inter boom con aiutino. Ma sale la fiducia Juve. Caos Radonjic, notte Zapata.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 4 dicembre 2023

Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, lunedì 4 dicembre 2023.

Quotidiani: Rassegna Estero
Diario Sport – Calciomercato.it

Il Marsiglia vince anche in campionato contro il Rennes dopo il successo in Europa League sull’Ajax: “Un début d’embellie”, titola L’Equipe sulla vittoria della squadra di Gattuso. Diario Sport dà ampio spazio invece a Joao Felix, decisivo da ex nello scontro al vertice nella Liga tra Barcellona e Atletico Madrid: “Magnifico”.

Impostazioni privacy