Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 3 dicembre

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, domenica 3 dicembre 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, domenica 3 dicembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Quotidiani: Rassegna Stampa
Le prime pagine – Calciomercato.it

La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Il Diavolo è vivo”. Il Milan batte 3 colpi, gol e assist per Jovic. Europeo, è dura ma siamo l’Italia. Napoli-Inter: chiamate scudetto. Juve, rinforzi e primato con i soldi di Soulé e Iling

Così apre il Corriere dello Sport: “Tutto il bello che c’è”. Napoli-Inter, notte scudetto: Osi e Lautaro a caccia della Juve. Italia, doppia trappola. La Lazio risale, Ranieri accusa. Jovic e Pulisic: risveglio Milan. Roma, i fulmini di Mou.

L’apertura di Tuttosport: “Rabiot gobbo per sempre”. Il francese sempre più nel cuore dei tifosi della Juve. Spagna, Croazia, Albania: Italia, è tosta. Jovic toglie le ansia al Diavolo. Un peccato sprecare Radonjic: si cambia. Fanta Jannik: l’apoteosi.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 3 dicembre 2023

Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, domenica 3 dicembre 2023.

Quotidiani: Rassegna Estero
AS – Calciomercato.it

Hala Brahim”: così titola il quotidiano AS sulla vittoria del Real Madrid contro il Granada. Uomo copertina l’ex milanista Diaz. Diario Sport apre con il sorteggio di Euro 2024, ci sono Italia e Croazia nel girone della Spagna: “La Roja en el grupo de la muerte”.

Impostazioni privacy