Probabili formazioni Milan-Frosinone: Jovic in avanti, sorpresa in difesa

Le formazioni di Milan-Frosinone, match valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie A. Ecco le scelte di Stefano Pioli e Eusebio Di Francesco

Il Milan è pronto a rituffarsi in campionato, con la solita grande emergenza. Un’emergenza infortuni che peggiora di partita in partita: Stefano Pioli, contro il Frosinone, non potrĂ , infatti, contare su Malick Thiaw, fermatosi contro il Borussia Dortmund.

probabili formazioni Milan-Frosinone
Luka Jović (LaPresse) – Calciomercato.it

Senza il recupero di Simon Kjaer (tornerĂ  contro l’Atalanta), il tecnico di Parma pensa al giovane Simic al fianco di Fikayo Tomori, ma la sorpresa può essere rappresentata da Theo Hernandez centrale, con l’inserimento di uno tra Bartesaghi e Florenzi sulla sinistra. Ed è proprio questa ipotesi che si sta facendo strada. La retroguardia, davanti a Mike Maignan, verrĂ  poi completata da capitan Calabria.

A centrocampista va verso una maglia da titolare Musah. L’americano è pronto a giocare con Reijnders, in vantaggio su Krunic. Trequarti confermata, con Chukwueze, Loftus-Cheek e Pulisic alle spalle di Jovic.

Anche il Frosinone è pronto a schierarsi con il 4-2-3-1: le attenzioni principali saranno rivolte a Soulé, che giocherà in avanti insieme a Reinier, Ibrahimovic e Cheddira. Dietro, con Turati tra i pali, ecco Moterisi, Okoli, Romagnoli e Oyono. A centrocampo Di Francesco dovrebbe affidarsi a Barrenechea e a Garritano. Out Mazzitelli, Lirola, Marchizza, Kalaj e Harroui. L’ex Brescianini verso la panchina.

Le formazioni di Milan-Frosinone

Ecco le formazioni di Milan-Frosinone:

probabili formazioni Milan-Frosinone
Pioli (LaPresse) – Calciomercato.it

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Tomori, Hernandez, Florenzi; Reijnders, Musah; Chukwueze, Loftus-Cheek, Pulisic; Jovic. Allenatore: Stefano Pioli.

FROSINONE (4-2-3-1): Turati; Monterisi, Okoli, Romagnoli, Oyono; Garritano, Barrenechea; Soulé, Reinier, Ibrahimovic; Cheddira. Allenatore: Eusebio Di Francesco.

 

Serie A, Milan-Frosinone: dove vederla in tv

Milan-Frosinone, che andrĂ  in scena sabato 2 dicembre, alle ore 20.45, sarĂ  trasmessa in diretta sia su DAZN, che su Sky Sport, selezionando uno dei canali tra Sky Sport, Sky Sport Uno o Sky Sport 4K.

Il calendario di Milan e Frosinone

Dopo il match contro il Frosinone, i rossoneri saranno chiamati a giocare a Bergamo, sabato 9 dicembre, contro l’Atalanta, prima della trasferta a Newcastle, mercoledì 13, per l’ultima partita di Champions League. Il 17 altro derby lombardo, alle 12.30, contro il Monza. Per quanto riguarda gi uomimi di Di Francesco, domenica 10, alle 12.30, ospiteranno il Torino. Sabato 16, alle 15.00, invece, trasferta a Lecce.

Impostazioni privacy