UFFICIALE Colpo di scena Nainggolan: ha trovato squadra

A 35 anni si prepara a ripartire dall’Indonesia Radja Nainggolan, che ha trovato la sua prossima squadra dopo essere stato svincolato negli ultimi mesi 

Radja Nainggolan è sempre stato un calciatore mediaticamente molto chiacchierato, sin dalla sua prima avventura a Cagliari. Un mediano forte, di gamba, di sostanza e con un gran tiro dalla distanza.

Nainggolan trova squadra: riparte dall'Indonesia
Nainggolan (LaPresse) – Calciomercato.it

Nel corso della sua carriera il belga di origini indonesiane ha lasciato il segno soprattutto a Cagliari e Roma, ma ha avuto una chance molto importante anche all’Inter. Anversa e Spal sono quindi state le sue ultime avventure di campo prima di una pausa che si è interrotta proprio in queste ore.

Nainggolan infatti scalda i motori ed è pronto a tornare in campo abbracciando un nuovo tipo di progetto. Riparte a 35 anni dall’Indonesia la vita calcistica del centrocampista, pronto a dire la sua in un nuovo contesto.

Nainggolan trova squadra: riparte dall’Indonesia

Dopo venti giornate, il Bhayangkara è ultimo nel massimo campionato indonesiano, ma spera di poter ritornare presto in linea di galleggiamento proprio con l’arrivo di Nainggolan.

Nainggolan trova squadra: riparte dall'Indonesia
Nainggolan (LaPresse) – Calciomercato.it

Questa quindi la nuova avventura del belga, che si ritufferà nel calcio giocato dopo gli ultimi mesi da svincolato. A confermare il tutto ci ha pensato alla ‘CNN’ locale anche il direttore sportivo Sumardji, che senza specificare la durata dell’accordo ha detto: “Sì, è vero [Radja Nainggolan si è unito al Bhayangkara FC]”.

Una conferma ufficiale su quello che sarà il prossimo destino del centrocampista ex Cagliari, Roma e Inter che a 35 anni si rimetterà in gioco.

Impostazioni privacy