Real Madrid-Napoli, gli cambiano ‘ruolo’: “Va bene nel presepe”

Il Napoli prende gol contro il Real Madrid subito dopo il vantaggio di Simeone e i tifosi si scatenano: chiedono il ritiro immediato

È durato appena un minuto il vantaggio del Napoli al ‘Bernabeu’. Dopo un inizio con qualche sofferenza, la squadra di Mazzari era riuscita a passare in vantaggio al termine di una bella azione corale finalizzata da Simeone.

Real Napoli, Meret bocciato
Walter Mazzarri (LaPresse) – Calciomercato.it

Neanche il tempo di esultare che il Real trova il pareggio con Rodrygo: azione di Brahim Diaz che scarica per il compagno che tira in porta e trova l’angolo giusto. Poco dopo arriva anche la rete di Bellingham a regalare il vantaggio ai blancos con un colpo di testa su lancio di Alaba.

Ma è soprattutto il primo gol subito che ha fatto infuriare i tifosi del Napoli che hanno scelto Alex Meret come bersaglio. Il portiere è colpevole, stando a quanto si legge su X (l’ex Twitter), per un posizionamento non corretto.

Il numero 1 degli azzurri, infatti, è spostato molto sul suo lato destro, lasciando molto spazio a sinistra dove poi va ad insaccarsi il pallone.

Real Madrid-Napoli, Meret nel mirino: “Una sedia”

Tanti i tifosi che hanno contestato proprio il posizionamento a Meret, molti anche quelli che hanno chiesto la sua sostituzione con Gollini che era in campo sabato scorso contro l’Atalanta ed è stato protagonista di una buona prestazione.

Meret criticato in Real-Napoli
Meret (LaPresse) – Calciomercato.it

“Guardava la palla” scrive uno degli utente ed un altro sottolinea come “non si è neanche buttato”. Critiche anche pesanti con chi chiede a Meret di ritirarsi: un’esagerazione sicuramente, ma non sono pochi i sostenitori del Napoli che hanno gradito poco la reazione del proprio portiere al tiro di Rodrygo.

Ecco alcuni tweet: 

Impostazioni privacy