Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 27 novembre

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, lunedì 27 novembre 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, lunedì 27 novembre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna Stampa
Le prime pagine – Calciomercato.it

La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “È nostra”. La Davis in Italia dopo 47 anni. Juve-Inter non finisce mai: Lautaro risponde a Vlahovic, il duello continua. Pecco Bis: Bagnaia Mondiale.

Così apre il Corriere dello Sport: “Un’altra storia”. L’Italia alza la Coppa Davis dopo 47 anni. Bagnaia centra il bis come Rossi e Agostini. Tutto aperto: Juve-Inter 1-1, il Milan e il Napoli accorciano.

Balliamo sul mondo”, questa l’apertura di Tuttosport. L’Italia vince la Davis dopo 47 anni. Bagnaia fa il bis nella MotoGP. Lautaro ferma una Juve tosta: Vlahovic-gol, pari di Martinez, poi le squadre non vogliono rischiare. Un Toro d’assalto a Bologna per l’Eurodecollo.

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 27 novembre 2023

Dall’Italia all’estero con le prime pagine dei quotidiani sportivi stranieri di oggi, lunedì 27 novembre 2023.

Rassegna Estero
Marca – Calciomercato.it

Marca in prima pagina esalta la prestazione di Rodrygo: “Rodrygolazos”, il brasiliano trascina con una doppietta il Real Madrid. “En perdition”, scrive invece L’Equipe: il Lione cade ancora e va KO in casa contro il Lille.

Impostazioni privacy