Brutta notizia per il Milan: cambia tutto, il club non lo vende

Non solo un attaccante, nel calciomercato di gennaio i rossoneri proveranno a regalare a Pioli anche un difensore centrale. Le ultime

Non solo un attaccante, con David in cima alla lista, a gennaio il Milan potrebbe provare a prendere anche un difensore centrale vista la lunga assenza di Kalulu e i continui acciacchi fisici di Kjaer. Le ultime indiscrezioni di calciomercato, però, non sorridono ai rossoneri.

Milan, niente Kiwior
Pioli (LaPresse) – calciomercato.it

Stando a ‘Footmercato.net’, infatti, l’Arsenal non ha alcuna intenzione di privarsi di Kiwior nell’ormai imminente sessione invernale. Anche se impiegato poco, i ‘Gunners’ vogliono continuare a puntare, a credere sul centrale polacco strappato allo Spezia e alla Serie A per circa 25 milioni di euro poco meno di un anno fa.

Lo stesso calciatore, che a febbraio compirà 24 anni, ha come obiettivo quello di proseguire l’avventura londinese. Certo, il Milan ha sempre il suo fascino ma la Premier è il campionato dove oggi tutti sognano di giocare. La medesima fonte conferma la volontà del club targato Red Bird di assicurarselo con la formula del prestito più diritto di riscatto, sottolineando però che – almeno per il momento – anche il classe 2000 fa muro.

Milan, niente Kiwior
Kiwior in azione (LaPresse) – calciomercato.it

Arteta crede molto in Kiwior, reduce da una grande prestazione in Nazionale contro la Repubblica Ceca e nei radar di altre due società italiane: parliamo del Napoli e della Roma, con entrambe che hanno ancor meno chance di portarselo a casa. Perlomeno a gennaio…

Impostazioni privacy