Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Abodi e l’Italia agli Europei: “Sorridiamo ma risultato intermedio. C’è un problema San Siro”

All’evento ‘DLE Piper Sport Forum 2023’, il Ministro dello Sport ha risposto anche sul tema nuovo stadio di Inter e Milan

Il Ministro dello Sport, Andrea Abodi, è intervenuto a margine dell’evento ‘DLE Piper Sport Forum 2023’ in corso si svolgimento a San Siro.

Italia agli Europei, parla Abodi
Abodi – calciomercato.it

NAZIONALE E SINNER – “Sono risultati che ci fanno sorridere, che inducono all’ottimismo. Sulla Nazionale è un passaggio intermedio, bisogna misurare l’entusiasmo. Su Sinner abbiamo già archiviato il risultato delle ATP Finals e ci siamo tuffati nella dimensione della Coppa Davis perché lo sport ci insegna a pensare sempre all’obiettivo successivo. La Nazionale avrà modo di prepararsi al meglio per gli Europei e Sinner con tutto il movimento tennistico alla Coppa Davis e alla prossima stagione”.

QUESTIONE SAN SIRO – “Registro positivamente che il progetto del Milan va avanti e che l’Inter ha una sua progettualità. Su San Siro c’è una volontà del comune di recuperare una sua agibilità e che non sia soltanto legata al vincolo. Ha certamente caratteristiche affascinanti e una storia meravigliosa: mi auguro che si possa adattare anche al futuro e non soltanto ricordare i trionfi del passato. È un auspicio che vale un po’ per tutta Italia e si consacra qui a Milano dove il problema indubbiamente c’è. Da ministro mi preoccupo soltanto che la cerimonia delle Olimpiadi si possa effettuare qui nelle modalità che abbiamo auspicato e deciso”, ha concluso Abodi.

2661

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2014?

2 / 7

Chi è soprannominato “Il Fenomeno”?

3 / 7

Dove si sono disputati i Mondiali 2018?

4 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

5 / 7

Quale nazionale ha vinto più Coppe del Mondo?

6 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

7 / 7

Chi segnò una doppietta nella finale del 2002?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 23%

Web365 - Floater ad unis Table1