Paragone pesante per il talento della Juventus. In Turchia tutti pazzi per il giocatore, che con il suo gol ha contribuito a battere la Germania
E’ davvero un momento magico per Kenan Yildiz. Il giovane talento classe 2005 della Juventus sabato scorso ha fatto il suo esordio con la Nazionale maggiore turca, segnando un gol nella vittoria contro la Germania.
Un gol splendido che ha fatto il giro del mondo e che ha reso felici anche i tifosi bianconeri, felici per il loro gioiellino, che ha esultato facendo la linguaccia, come faceva Alex Del Piero.
Yıldız e l’accostamento a CR7, parla Basar: “La sua tecnica con la palla al piede è superiore”
Il talento di Yildz appare dunque, davvero, pronto ad esplodere. Ne sono convinti in tanti, soprattutto il tecnico dell’Under 19 della Turchia, Soykan Basar, che ai canali ufficiali di A Spor, ha fatto ricorso ad un paragone davvero importante:
“Yildiz ha più talento di Cristiano Ronaldo – riporta la versione online di Tuttosport -. La sua tecnica con la palla al piede è superiore a quella del portoghese. Noi lo seguiamo da quando aveva 12-13 anni. Anche la Germania lo voleva, ma ci aveva fatto una promessa e ha scelto la Turchia“.