Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

Debutto col Frosinone: Inter, accordo UFFICIALE

Accordo per il club nerazzurro: stasera nel match contro i laziali verrà svelata la nuova partnership dei milanesi

Prosegue il momento positivo dell‘Inter. I nerazzurri, che mercoledì hanno potuto festeggiare la qualificazione agli ottavi di finale di Champions League, stasera possono allungare ancora sul Milan, battendo il Frosinone.

Inter, ecco Qatar Airways
Marotta (LaPresse) – Calciomercato.it

Nel frattempo arrivano buone notizie per quanto riguarda le casse del club: come si può leggere sul sito ufficiale, l’Inter ha raggiunto un accordo con Qatar Airway. Il nuovo sponsor diventa così l’Official Global Airline Partner dei milanesi.

La partnership – si legge nella nota – verrà svelata questa sera in occasione del match casalingo contro il Frosinone con un takeover di San Siro: le torri dello stadio verranno illuminate con i colori di Qatar Airways e una rappresentanza di Cabin Crew accoglierà sia i giocatori che gli ospiti allo stadio.

Inter, i dettagli dell’accordo con Qatar Airways

Secondo quanto svelato da Calcio e Finanza, la nuova partnership frutterà alle casse nerazzurro oltre 1 milione di euro (intorno a 1,5 milioni) per il resto della stagione.

Inter, ecco Qatar Airways
Lautaro Martinez (LaPresse) – Calciomercato.it

Ma l’intesa tra le parti guarderebbe soprattutto al futuro: nell’accordo, infatti, sarebbe prevista una clausola, attivabile entro gennaio 2024, che permetterebbe a Qatar Airways di diventare sponsor di maglia a partire dal 2024/25 per una cifra sui 18/20 milioni di euro a stagione. La compagnia aerea di Doha andrebbe così a sostituire Paramount+.

Gestione cookie