Soule aspetta l’Argentina, Spalletti osserva: UFFICIALE la decisione di Scaloni

Sono stati diramati i convocati del CT Scaloni per i prossimi impegni dell’Argentina: UFFICIALE la decisione su Soule. Spalletti spettatore interessato

L’Argentina ha reso noti i convocati di Scaloni per le prossime partite dell’Albiceleste. C’era attesa anche per la decisione del CT su Soule.

Soulé
Soulé (LaPresse) – Calciomercato.it

Come noto, infatti, il gioiello del Frosinone in prestito dalla Juventus è diviso fra Nazionale italiana ed Argentina. Il talento, nelle scorse settimane, ha già chiarito le sue intenzioni: “Ho parlato con Spalletti, gli ho detto la verità, ovvero che mi sentivo argentino. L’ho ringraziato perché mi voleva, poi ho parlato anche con Walter Samuel, che mi ha detto che ero pre-convocato. Sto aspettando l’Argentina, non so se arriverà adesso o dopo, ma sono argentino, sono nato lì e il cuore mi dice sempre Argentina”. La convocazione, però, continua a non arrivare.

Argentina, Soule non convocato: gli ‘italiani’ presenti

Soule non è fra i convocati di Scaloni e continua ad aspettare la chiamata. Dietrofront del CT che aveva pre-convocato il classe 2003.

Gli ‘italiani’ presenti sono invece Musso dell’Atalanta, Martinez Quarta e Nico Gonzalez della Fiorentina, Paredes e Dybala della Roma e il capocannoniere della Serie A, Lautaro Martinez.

Impostazioni privacy