Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

“Non c’è altra strada”: Pioli out, la decisione è già stata presa

Il Milan pareggia contro il Lecce e scatena le critiche a Pioli: la strada è tracciata per il tecnico rossonero

Un altro 2-2, un’altra rimonta subita dopo essere andati avanti di due gol. Il Milan esce con un solo punto dalla trasferta di Lecce, ripete quanto fatto contro il Napoli e di fatto ‘cancella’ la vittoria Champions contro il Psg.

Pioli out: i tifosi invocano Conte
Stefano Pioli (LaPresse) – Calciomercato.it

C’è aria di maretta in casa rossonera dopo il pareggio che allontana ancora di più i rossoneri dalla vetta della classifica (oggi occupata dalla Juventus) con l’Inter che domani potrebbe scappare a +8. Dopo il martedì da leoni con il 2-1 alla squadra di Luis Enrique, il Milan era convinto di aver archiviato il periodo difficile, sfruttando anche un turno sulla carta favorevole per andare alla sosta con il sorriso.

Quello che compariva sui volti rossoneri alla fine del primo tempo, quando Giroud e Reijnders avevano regalato il doppio vantaggio. Nella ripresa però è scomparso, lasciando strada ai rimpianti e alle polemiche per l’uno-due subito da Sansone e Banda nel giro di quattro minuti. Ecco allora Pioli finire sul banco degli imputati e questa volta il tecnico rossonero non si salva.

Calciomercato Milan, Pioli out: il sostituto è già scelto

I tifosi si sono letteralmente scatenati sui social contro l’allenatore del Milan tanto che ancora in serata #pioliout compariva tra i topic trend di X.

Pioli out: ribaltone Milan
Stefano Pioli (LaPresse) – Calciomercato.it

Una vera e propria ondata contro Pioli con i sostenitori rossoneri che non vedono altra strada che l’esonero del tecnico. Così di #Pioliout se ne contano a centinaia e c’è anche chi va oltre, chiedendo velocemente il comunicato che annuncia il cambio in panchina. “Siamo esausti, lo dovete mandare a casa” scrive un utente ed un altro chiede di non perdere tempo: “Via con effetto immediato (è già troppo tardi)”.

E per sostituirlo il nome buono è uno solo: quello di Antonio Conte con chi scrive che non c’è altra strada che il tecnico salentino per risalire la china.

Ecco alcuni post su X:

 

Gestione cookie