L’arma segreta di Ranieri per battere la Juventus: con lui il Cagliari prende il volo

Il Cagliari si prepara ad affrontare la Juventus con Ranieri che prepara una mossa speciale per riuscire a battere i bianconeri.

La dodicesima giornata di Serie A si è aperta con il pareggio tra Sassuolo e Salernitana e con la vittoria del Genoa sul Verona; un turno caratterizzato, ovviamente, dal derby della capitale ma che vede anche altre sfide fondamentali per il proseguo della stagione. Una di queste mette di fronte Juventus e Cagliari con i bianconeri alla ricerca di un successo che, in attesa dell’Inter, potrebbe mandare Vlahovic e compagni in vetta alla classifica.

Ranieri
Ranieri (Ansafoto) – Calciomercato.It

Serve dunque la vittoria per la Juve ma i ragazzi di Allegri dovranno fare molta attenzione al Cagliari; il club neopromosso è in un momento piuttosto positivo con sette punti nelle ultime tre partite e le due vittorie consecutive che hanno portato entusiasmo all’interno di un gruppo il cui obiettivo è raggiungere la salvezza il prima possibile.

Partita dal sapore particolare per Ranieri; il tecnico, in passato, si è seduto sulla panchina dei bianconeri e conosce molto bene il valore della Juventus. Uscire dallo Stadium con un risultato positivo sarà complicatissimo ma il tecnico del Cagliari ha già realizzato imprese in passato e proverà ad ottenere un altro grande risultato all’interno di una carriera ricca di soddisfazioni. Per togliere punti ai bianconeri servirà la partita perfetta con Ranieri pronto ad utilizzare l’arma segreta della sua squadra per andare a fare male ai ragazzi di Allegri.

Ranieri punta su Luvumbo: l’uomo in più del Cagliari

Sfida, dunque, complicatissima per il Cagliari in casa di una Juventus in lotta per lo scudetto. Ranieri, pero, può contare su un giocatore che può rappresentare l’arma vincente per la sua squadra. Parliamo di Luvumbo, attaccante dei rossoblù che fino a questo momento ha realizzato tre gol ed è il miglior marcatore di una squadra con l’obiettivo salvezza.

Giocatore tecnico, veloce, abile nell’uno contro uno e in grado di creare la superiorità numerica; un’altra sua caratteristica è la capacità di svariare su tutto il fronte offensivo non dando punti di riferimento alla difesa avversaria. Tutti aspetti che possono andare a mettere in difficoltà la Juventus.

Luvumbo
Luvumbo (LaPresse) – Calciomercato.It

I bianconeri faranno la partita con il Cagliari ad attendere e ripartire. Piano tattico dove Luvumbo rappresenta una possibile soluzione per uscire dallo Stadium con un risultato positivo. Il classe 2002 dunque è un giocatore fondamentale per i rossoblù e sta dimostrando di poter trascinare la sua squadra verso la salvezza a partire da un match, contro la Juventus, dove i rossoblù partono da sfavoriti ma nel calcio tutto può succedere.

Impostazioni privacy