Serie A, Monza-Torino 1-1: la cronaca del match

Ultimo anticipo del sabato, la partita tra Monza e Torino verrà seguita in tempo reale da Calciomercato.it

Dopo la bella vittoria in casa del Verona, il Monza ospita il Torino nella dodicesima giornata di Serie A, con la prospettiva di entrare momentaneamente in zona Europa League. In caso di vittoria, infatti, i padroni di casa raggiungerebbero l’Atalanta a quota 19 punti e sorpasserebbero in un colpo solo Fiorentina, Roma e Bologna, che scenderanno in campo domani.

Diretta Monza Torino
Raffaele Palladino (Lapresse) – calciomercato.it

Nelle ultime otto partite di campionato, la squadra allenata da Raffaele Palladino ha perso solo la partita contro la Roma e il tecnico dei brianzoli non ha intenzione di fermarsi di fronte al suo antico maestro, Ivan Juric. Il tecnico croato rientra dalla squalifica e viene da una settimana di polemiche dopo il gesto del dito medio fatto al termine del successo contro il Sassuolo. Conquistare la terza vittoria consecutiva in campionato vorrebbe dire raggiungere il Bologna al sesto posto. Calciomercato.it seguirà la sfida in tempo reale.

Monza-Torino: formazioni ufficiali e dove vederla in TV

In programma sabato 11 novembre alle 20.45, Monza-Torino sarà visibile sia su DAZN che su Sky. Ecco le probabili formazioni della gara:

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Caldirola, Carboni A.; Ciurria, Gagliardini, Bondo, Kyriakopoulos; Colpani, Pessina; Colombo. All. Palladino
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Linetty, Ilic, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric

CLASSIFICA SERIE A: Juventus* 29 punti; Inter 28; Milan* 23; Napoli 21; Atalanta 19; Bologna 18; Fiorentina e Roma 17; Lazio e Monza 16; Frosinone e Torino 15; Genoa e Lecce* 14; Sassuolo* 12; Udinese 10; Cagliari* 9; Verona 8; Empoli 7; Salernitana* 5.

*una gara in più

Impostazioni privacy