Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Empoli
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Monza
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia
Verona

VAR silenziato: “Gol regalato al Napoli”

Proteste furibonde in occasione della rete del vantaggio segnata dagli azzurri con Giacomo Raspadori

Non sono mancate le polemiche allo Stadio Arechi questo pomeriggio in occasione del derby campano tra Salernitana e Napoli. Alla rete del vantaggio azzurro siglata da uno scatenato Giacomo Raspadori, infatti, sia dal campo che dalla panchina granata si sono sollevate delle furiose proteste contro la direzione arbitrale.

La rete di Raspadori
Giacomo Raspadori (LaPresse) -Calciomercato.it

Nel mirino della Salernitana la posizione probabilmente in fuorigioco di Olivera ad inizio azione, durante il primo possesso del Napoli interrotto però da un recupero palla della formazione granata. Proprio per questo cambio di possesso, come stabilito dal protocollo, il Var non è potuto intervenire a correggere l’eventuale svista dell’assistente che non ha sbandierato.

Sull’episodio è intervenuto con un Tweet anche il giornalista Graziano Campi, il quale ha giudicato come ‘imbarazzante’ quanto avvenuto sul gol di Raspadori: “Un guardalinee che non vede il fuorigioco di un metro, in un’area di 6 metri di fronte a lui, non sta lavorando bene. Errore imbarazzante a Salerno, sanato da protocollo Var, che regala un gol al Napoli”.

Gestione cookie