Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Pejicic e l’esordio a 16 anni: chi è il nuovo gioiello dell’Udinese

Trequartista e non solo, il talento sloveno ha debuttato mercoledì in Coppa Italia contro il Cagliari

Si chiama David Pejicic ed è il nuovo gioiello dell’Udinese. Lo sloveno, a soli 16 anni, ha debuttato in prima squadra due giorni fa, nel match di Coppa Italia contro il Cagliari che la squadra ora di Cioffi ha perso ai supplementari per 2-1.

Udinese, Pejicic il nuovo gioiello
Pejicic con l’agente Basanovic – Calciomercato.it

Pejicic ha giocato una buona mezz’ora riuscendo a mettere in mostra il suo bagaglio tecnico. Un bagaglio tecnico importante, che ha convinto i friulani a portarselo a casa battendo una folta concorrenza.

Classe 2007 e in lacrime dopo la partita per le emozioni provate, lo sloveno è un trequartista che può agire benissimo a metà campo – visto che è in grado di fornire tanta intensità – così come sulle corsie esterne. L’esordio tra i professionisti era atteso, perché è da tempo che si parlava molto bene di lui e del suo grande potenziale.

2140

🔥 Quanto ne sai davvero sui Mondiali? Mettiti alla prova! ⚽

Un quiz veloce ma insidioso per veri appassionati di calcio: solo i più preparati faranno 10/10!

1 / 7

Quale giocatore ha segnato più gol nella storia dei Mondiali?

2 / 7

Quale nazionale ha vinto il Mondiale 2022?

3 / 7

Quale nazionale ha vinto più Coppe del Mondo?

4 / 7

Quale paese ha ospitato i Mondiali 2010?

5 / 7

Chi ha vinto il Mondiale 2014?

6 / 7

Chi vinse il Mondiale del 2006?

7 / 7

In che anno si è disputato il primo Mondiale?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 24%

Web365 - Floater ad unis Table1