Florentino blinda la stella: UFFICIALE il rinnovo, clausola mostruosa

Il Real Madrid ha rinnovato il contratto di una delle sue fino al 2028. Inserita da Florentino Perez una maxi clausola rescissoria. 

Tramite un comunicato stampa il Real Madrid ha ufficializzato il rinnovo di una delle sue stelle più brillanti. Il calciatore ha firmato un contratto che lo lega ai blancos fino al 2028, con all’interno una clausola mostruosa voluta da Florentino Perez.

Rinnovo con maxi clausola per stella del Real Madrid
Florentino Perez (LaPresse)- Calciomercato.it

Dopo la vittoria nel Clasico di pochi giorni fa, ci sono altre buone notizie per i tifosi del Real Madrid. Stanno arrivando, infatti, le ufficialità di alcuni rinnovi attesi da parecchio tempo. Il primo è stato Vinicius Jr, ora lo segue il compagno di nazionale Rodrygo, con un nuovo contratto fino al 2028. L’ala destra brasiliana è ormai fondamentale nelle gerarchie dell’allenatore Carlo Ancellotti, ed è diventato a tutti gli effetti una stella del club.

Il presidente del Real Madrid Florentino Perez, ha inserito nell’accordo una maxi clausola rescissoria per blindare il calciatore. Il prezzo fissato per il cartellino di Rodrygo è la cifra mostruosa di un miliardo di euro, proprio come per Vinicius. L’obbiettivo del club spagnolo è quello di far desistere davanti al prezzo tutte le possibile pretendenti al talento classe 2001.

Nato sotto il segno di Ancelotti: Il Real Madrid si gode la sua stella Rodrygo

Nel comunicato stampa dell’annuncio del rinnovo, il Real Madrid ha ripercorso le tappe più importanti del Rodrygo in maglia blanca. La stella brasiliana è arrivata in Spagna appena maggiorenne nel 2019, per poi diventare un top player sotto la cura Ancelotti.

Rodrygo rinnova con il Real Madrid
Rodrygo (LaPresse)- Calciomercato.it

Il comunicato stampa del Real Madrid sottolinea il cammino straordinario di Rodrygo dal suo approdo in Spagna. Viene tracciato tutto il percorso del calciatore, partendo dall’esordio con gol nel 2019, fino ad arrivare alla doppietta in finale di Copa del Rey della scorsa stagione. A soli 22 anni il brasiliano ha già giocato 179 partite con i blacos, siglando 39 reti e alzando ben 8 trofei, tra cui la Champions del 2022. Importante per la carriera del classe 2001 è stato Carlo Ancelotti, capace di sfruttarlo nei momenti giusti e di far sbocciare il suo talento.

Impostazioni privacy