Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
frosinone calcio
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
monza calcio
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia calcio

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi del 31 ottobre

Aggiungi Calciomercato.it alle fonti di google news

Da La Gazzetta dello Sport, al Corriere dello Sport e Tuttosport: ecco i titoli principali sulle prime pagine dei quotidiani sportivi italiani ed esteri di oggi, martedì 31 ottobre 2023

La rassegna stampa di Calciomercato.it vi offre i titoli principali sulle prime pagine di oggi, martedì 31 ottobre 2023, dei principali quotidiani sportivi italiani ed esteri.

Rassegna Stampa
Le prime pagine – Calciomercato.it

La prima pagina della Gazzetta dello Sport: “Vlahovic la mia Signora”, Dusan-Juve ad alta fedeltà. Halloween è un derby: dolcetti da Lautaro, streghe per Leao. Messi X otto, il Pallone d’Oro torna suo: “È per Maradona”. Lotta Champions: super Scamacca, Atalanta quarta. Immobile al 95’ gela la Viola. Napoli a rischio: per Garcia vietato fallire.

“I segreti di Max”, così apre il Corriere dello Sport. Allegri, una rivoluzione in quattro mesi: è un’altra Juve. Collezione Inzaghi: Thuram bomber. Mister Aurelio cambia il Napoli. Immobile beffa la Viola. La Lega contro Mou: Roma irritata. Pallone d’Oro, trionfa Messi: Osimhen 8°.

I titoli nell’edizione odierna di Tuttosport: “Vlahovic, prenditi Firenze”. Ha cinque giorni per convincere Allegri. Il peso di Sanabria e la pace con Juric. Malumori e infortuni: Pioli, l’ora più buia. Messi e il Pallone d’Oro dei veleni. Scamacca, che meraviglia!

Rassegna stampa, le prime pagine dei quotidiani sportivi esteri del 31 ottobre 2023

Uno sguardo anche all’estero e alle prime pagine in particolare della stampa spagnola e francese.

Rassegna Estero
L’Equipe – Calciomercato.it

L’apertura  de L’Equipe è dedicata ovviamente al trionfo di Leo Messi: “Infiniment grand”, ottavo Pallone d’Oro per il fuoriclasse argentino. Anche Diario Sport in Spagna dedica tutta la prima pagina alla ‘Pulce’ albiceleste: “The Greightest”.

⚽ QUIZ CALCIOMERCATO.IT

Quanto ne sai davvero di calcio?

Solo 1058 utenti hanno superato il 65% di risposte corrette.
Tu riuscirai a fare meglio?

🏆 Serie A 🇮🇹 Nazionale ⭐ Leggende
7285

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Qual è stata la cessione più ricca di un club di Serie A nel mercato estivo 2026?

2 / 7

Nel 1990 il passaggio di quale campione dalla Fiorentina alla Juventus scatenò le proteste dei tifosi viola?

3 / 7

Quale portiere divenne nel 2001 il più costoso della storia passando alla Juventus?

4 / 7

Qual è il portiere che detiene il record di imbattibilità con 974 minuti?

5 / 7

Quale squadra italiana ha vinto più Supercoppe Italiane?

6 / 7

Quale italiano ha vinto il Pallone d'Oro più recentemente?

7 / 7

Nell'estate 2000 la Lazio stabilì il record mondiale dei trasferimenti acquistando dal Parma:

Il tuo punteggio è

Sfida un amico a fare meglio di te:

Facebook
0%

Gestione cookie