Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
frosinone calcio
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
monza calcio
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia calcio

“Se vuole spiegazioni gliele darò”: Pioli-Leao, scintille nel post partita

Aggiungi Calciomercato.it alle fonti di google news

Le parole dell’allenatore del Milan Stefano Pioli dopo il pareggio nella sfida contro il Napoli

Tra infortuni e reazioni esagerate la serata di Stefano Pioli non è stata delle migliori. La rimonta subita dal suo Milan complica il percorso dei rossoneri, che non riescono a vincere un altro big match.

Le parole di Pioli
Stefano Pioli- calciomercato.it

Ai microfoni di ‘Dazn’ il tecnico ha commentato così: “Se avessimo perso anche questa saremmo stati parecchio sfortunati. L’errore è stato concedere il primo gol, abbiamo rimesso il Napoli in gara mentalmente. Solo due reti per tutto quello che abbiamo creato stasera è troppo poco. Avevamo bisogno di freschezza, i calciatori che sono entrati hanno fatto bene, i cambi si fanno per migliorare la squadra.” L’allenatore, interpellato sull’argomento e sulle reazioni palesi dei suoi giocatori, ha chiuso la questione con fermezza: “Se Leao chiede spiegazioni gliele darò”. Un messaggio quindi al calciatore portoghese, che subito dopo la sostituzione si è rivolto all’allenatore chiedendo il motivo della sua scelta.

Pioli, le parole sullo scudetto e sugli infortunati

L’allenatore del Milan, dopo essersi soffermato sull’analisi della partita, ha parlato poi anche dell’obiettivo a lungo termine, che i rossoneri hanno chiaro in mente: la vittoria del campionato.

“Il destino di un allenatore è sempre nelle mani di un club, oggi il nostro obiettivo è fare di tutto per vincere il campionato, dobbiamo lavorare con la mentalità di chi vuole arrivare in fondo”. Il tecnico poi ha fatto il punto sugli infortunati: “Kalulu ha subito una contusione, non avrebbe dovuto giocare  ma poi Kjaer non ce l’ha fatta. Pulisic ha avuto un affaticamento al flessore e l’abbiamo tolto per evitare l’infortunio, Pellegrino invece una brutta distorsione”

⚽ QUIZ CALCIOMERCATO.IT

Quanto ne sai davvero di calcio?

Solo 1051 utenti hanno superato il 65% di risposte corrette.
Tu riuscirai a fare meglio?

🏆 Serie A 🇮🇹 Nazionale ⭐ Leggende
7274

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Quale di queste grandi bandiere ha giocato anche con un'altra squadra?

2 / 7

Quanto ha pagato la Juventus al Bayer Leverkusen per Kerim Alajbegovic?

3 / 7

Qual è il calciatore che ha segnato più reti con la sua Nazionale?

4 / 7

Qual è il miglior marcatore della storia del Napoli?

5 / 7

Chi è il miglior marcatore di sempre della Nazionale italiana?

6 / 7

Qual è il portiere che detiene il record di imbattibilità con 974 minuti?

7 / 7

Quale club italiano ha realizzato il Triplete nel 2010?

Il tuo punteggio è

Sfida un amico a fare meglio di te:

Facebook
0%

Gestione cookie