Dal Milan alla Roma, Moscardelli dice tutto: “Leao strafottente, Bove ricorda De Rossi”

Davide Moscardelli parla a tutto campo: da Leao e la situazione del Milan alla Roma ed Edoardo Bove

Dal Milan alla Roma, da Leao a Edoardo Bove. Davide Moscardelli, ospite di Gol di Tacco sul canale Twitch di Tv Play, ha affrontato diversi tempi.

Moscardelli su Leao
Rafael Leao (LaPresse) – Calciomercato.it

Si è partiti dalla situazione dei rossoneri, soffermandosi su Leao: “Gli manca la continuità, altrimenti sarebbe come Mbappe. Fa meno. Il 10 è una responsabilità importante. Ad ogni partita deve risolverla. Sembra che non gli va, è strafottente”. Sempre parlando dei rossoneri e delle dichiarazioni di Calabria ha quindi aggiunto: “Bisogna vedere cosa è stato detto nello spogliatoio. Conoscendo Pioli, quest’uscita mi è sembrata strana”.

Moscardelli ha continuato: “Calabria è il capitano del Milan, vivo lo spogliatoio più di noi. Può essere successo qualcosa. Il Milan viene da tre partite senza gol, magari gli attaccanti possono pensare che Calabria ce l’avesse con loro. Non credo ci siano problemi di questo tipo”.

Moscardelli su Bove: “Ricorda De Rossi”

Dal Milan alla Roma, dove Lukaku segna praticamente ad ogni match. Sul belga Moscardelli dice: “È andato alla Roma per essere un riferimento. Mourinho lo ha voluto e l’ho conosce bene. Sapeva che poteva contare su di lui. Per l’Inter è stato importante: oggi se ne parla tanto perché è la prima volta, poi se ne parlerà di meno”.

Moscardelli, paragone Bove-De Rossi
Bove (LaPresse) – Calciomercato.it

Nella Roma sta brillando anche Bove: “Più che Totti, ricorda De Rossi visto il ruolo. Non lo conosco, ma deve concentrarsi sul campo e sulle giocate. Avrà tempo per maturare, ha margini di miglioramento, poi si potrà parlare di paragoni”.

Impostazioni privacy