Blitz della Juve in ‘casa’ Inter: non solo Chiesa sul tavolo | VIDEO E FOTO CM.IT

Incontro di mercato a Milano tra la dirigenza della Juventus e l’agente-intermediario Ramadani, rappresentante di Federico Chiesa

La Juventus accelera per il rinnovo di Federico Chiesa, prioritario visto il contratto in scadenza nel giugno 2025.

Chiesa Juventus rinnovo
Giuntoli – calciomercato.it

Summit di mercato – come raccolto da Calciomercato.it – questa mattina a Palazzo Parigi a Milano tra la dirigenza bianconera e Fali Ramadani, agente del numero sette della ‘Vecchia Signora. Al vertice presenti sia il Dt Giuntoli che il Ds bianconero Manna, che hanno lasciato l’hotel di lusso in pieno centro nel capoluogo meneghino poco dopo mezzogiorno. La Juve punta a trovare l’accordo con l’entourage di Chiesa entro la fine dell’anno e anche la volontà del calciatore è quella di continuare il matrimonio con il sodalizio bianconero.

Sul tavolo c’è il prolungamento per uno o due stagioni dell’ex Fiorentina, con l’ingaggio del classe ’97 (che ieri ha compiuto 26 anni) che potrebbe restare sulla falsariga di quello attuale e ovvero 5 milioni di euro netti, oltre nove lordi all’anno.

Calciomercato Juventus, Giuntoli incontra Radamani: Chiesa e altri nomi sul piatto

Prossimamente ci saranno nuovi aggiornamenti per cercare di arrivare a una quadra definitiva, mentre con con Ramadani (anche importante intermediario di mercato) si è discusso di altri profili in vista soprattutto della finestra di gennaio.

Curiosa la presenza della dirigenza bianconera a Palazzo Parigi nel giorno dell’assemblea dei soci dell’Inter, che si è tenuta proprio nell’albergo milanese. Oltre a Giuntoli e Manna era presente anche Cherubini (attuale Chief of Staff bianconero), a colloquio con l’ex Ds del Marsiglia Ribalta.

Impostazioni privacy