Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
frosinone calcio
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
monza calcio
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Venezia calcio

Champions League, Inter-Salisburgo 2-1: la cronaca della partita

Aggiungi Calciomercato.it alle fonti di google news

Partita della terza giornata della fase a gironi di Champions League, Inter-Salisburgo verrà seguita in tempo reale da Calciomercato.it

Dopo aver riconquistato il primo posto in campionato grazie alla vittoria sul Torino e alla sconfitta del Milan contro la Juventus, l’Inter torna in campo in Europa per la terza giornata della fase a gironi di Champions League, ospitando il Salisburgo.

Prima nel Gruppo D insieme alla Real Sociedad, la squadra allenata da Simone Inzaghi vuole sfruttare il fattore campo per chiudere la tornata di andata a quota 7 punti, nonostante un importante turnover adottato dal tecnico piacentino, che domenica è atteso dal big match contro la Roma. Grazie alla profondità della rosa, il mister nerazzurro ha potuto apportare cambiamenti importanti in ogni settore del campo.

Terza classifica con tre punti, la compagine austriaca non è intenzionata a fare da vittima sacrificale e punta ad uscire dal ‘Meazza’ con almeno un punto. Calciomercato.it seguirà la sfida in tempo reale.

Inter-Salisburgo, FORMAZIONI UFFICIALI e dove vederla in TV

In programma martedì 24 ottobre alle 18.45, Inter-Salisburgo verrà trasmessa in esclusiva da Sky e in streaming anche su ‘Mediaset infinity’. Ecco le probabili formazioni del match:

INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Sanchez, Lautaro Martinez. All.: Inzaghi

SALISBURGO (4-2-3-1): Schlager; Dedic, Solet, Pavlovic, Ulmer; Bidstrup, Gourna-Douath; Sucic, Gloukh, Kjaergaard; Simic. All.: Struber

CLASSIFICA GRUPPO D: Real Sociedad e Inter 4; Salisburgo 3; Benfica 0

⚽ QUIZ CALCIOMERCATO.IT

Quanto ne sai davvero di calcio?

Solo 1112 utenti hanno superato il 65% di risposte corrette.
Tu riuscirai a fare meglio?

🏆 Serie A 🇮🇹 Nazionale ⭐ Leggende
7839

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Il Milan ha speso 50 milioni per Diego Moreira. Da quale club è arrivato?

2 / 7

Quale squadra ha perso più finali di Coppa Italia?

3 / 7

Santiago Castro ha lasciato il Bologna nell'estate 2026. Per quale squadra gioca ora?

4 / 7

Nel 1992 il Milan pagò al Torino una cifra record mondiale per quale giocatore?

5 / 7

Qual è stata la cessione più ricca di un club di Serie A nel mercato estivo 2026?

6 / 7

Qual è stato l'acquisto più costoso della Serie A nel mercato estivo 2026?

7 / 7

Da quale club arrivò Diego Armando Maradona al Napoli nel 1984?

Il tuo punteggio è

Sfida un amico a fare meglio di te:

Facebook
0%

Gestione cookie