Serie A, Sassuolo-Lazio 0-2: la cronaca della gara

Si chiude il sabato della nona giornata del campionato di Serie A con la sfida tra il Sassuolo e la Lazio

Dopo le partite disputate nel pomeriggio, Verona-Napoli e Torino-Inter, è il momento della Lazio che, dopo la pausa per gli impegni delle Nazionali, fa visita al Sassuolo per la nona giornata del campionato di Serie A.

Sassuolo-Lazio, diretta, formazioni ufficiali, cronaca, live
Dionisi e Sarri (LaPresse) – Calciomercato.it

I padroni di casa, guidati in panchina da Alessio Dionisi, arrivano a questo appuntamento dopo aver conquistato un punto sul campo del Lecce di Roberto D’Aversa nel turno precedente. Di contro, i biancocelesti dell’allenatore Maurizio Sarri, si presentano a questa sfida dopo l’importante vittoria interna ottenuta contro l’Atalanta di Gian Piero Gasperini prima della sosta. Neroverdi e capitolini sono appaiati in classifica a quota 10 punti, con i secondi che hanno necessità di risalire la china visto che la zona Champions League dista già sette lunghezze. Calciomercato.it vi offre la cronaca del match del ‘Mapei Stadium’ di Reggio Emilia.

FORMAZIONI UFFICIALI SASSUOLO-LAZIO

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Toljan, Ruan, Ferrari, Pedersen; Boloca, Racic; Berardi, Castillejo, Laurienté; Pinamonti. All. Dionisi.

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella, Luis Alberto; F. Anderson, Castellanos, Pedro. All. Sarri

CLASSIFICA SERIE A: Inter* 22 punti Milan 21; Juventus, Fiorentina 17 e Napoli* 17; Atalanta 13; Lecce, Monza e Frosinone 12; Bologna e Roma 11, Sassuolo e Lazio 10; Torino* 9; Genoa e Verona* 8; Lazio 7; Udinese 5; Empoli 4; Salernitana 3; Cagliari 2.

*Una partita in più

Impostazioni privacy