Nedved, che stangata: maxi squalifica UFFICIALE

Il provvedimento disciplinare è stato ordinato in seguito all’atteggiamento mostrato da Nedved contro l’ufficiale di gara

Con un provvedimento ufficiale diffuso nelle scorse ore, è stata comminata una maxi sanzione nei confronti di Pavel Nedved. Ovviamente non si tratta dell’ex calciatore della Juventus che nel 2009 ha abbandonato il calcio giocato per intraprendere una nuova carriera da dirigente, bensì del figlio che porta lo stesso nome del padre.

Lo sguardo di Nedved
Pavel Nedved (LaPresse) – Calciomercato.it

L’episodio è avvenuto nella seconda categoria Piemontese ed ha visto protagonista proprio Pavel Nedved Junior. Il calciatore, che milita ne La Nuova Lanzese, nel corso dell’ultima giornata è stato infatti espulso dal direttore di gara per un comportamento irrispettoso tenuto nei suoi confronti una volta ricevuto il cartellino rosso.

Questo il comunicato ufficiale diffuso dalla LND:Per condotta gravemente irriguardosa nei confronti dell’arbitro, consistita nell’essere stato dapprima espulso per insulti e ingiurie, quindi nell’aver reiterato tale condotta dopo la notifica del provvedimento, altresì sputando a terra vicino all’arbitro stesso, senza attingerlo”.

Per i motivi sopra elencati, sono state addirittura sei le giornate di squalifica assegnate a Pavel Nedved Junior dopo la lite furibonda avvenuta con l’arbitro.

Impostazioni privacy