Atalanta
Bologna
Cagliari
Como
Fiorentina
Genoa
Inter
Lazio
Lecce
Milan
Napoli
Parma
Roma
Torino
Udinese
Verona

Cairo, fiducia totale in Juric: “Litigavamo tanto, poi ho capito”

Cairo si è soffermato sul rapporto con l’allenatore del suo Torino Ivan Juric, iniziato a rilento ma proseguito con massima fiducia. 

Il presidente del Torino Urbano Cairo è intervenuto sulla Radio Serie A, commentando il rapporto con l’allenatore Ivan Juric. I granata, nonostante il periodo di forma non esaltante, non rischiano un cambio di tecnico in corsa, almeno per il momento.

Cairo parla del rapporto con Juric al Torino
Ivan Juric e Urbano Cairo (LaPresse)- Calciomercato.it

Il Torino arriva dall’ennesimo derby perso, anche sta volta senza riuscire a trovare il gol. I tifosi non hanno apprezzato l’atteggiamento della squadra e anche il presidente Urbano Cairo al termine del match, aveva dato un giudizio insufficiente alla prova dei granata. In un primo momento sembrava che la panchina di Ivan Juric potesse essere messa in discussione, con l’obbiettivo di ridare aria fresca ad un ambiente che ogni anno ha poco di cui sognare.

Il presidente, però, ha poi smentito le voci del possibile esonero, confermando la piena fiducia al suo tecnico. Il rapporto tra i due non è sempre stato semplice, sopratutto all’inizio, ma ora i due sembrerebbero essere riusciti a trovare una quadra. Lo stesso Cairo, intervenuto sulle frequenze di Radio Serie A, ha confermato di aver appianato le divergenze: “All’inizio si litigava tanto, ora ho capito come rapportarmi. Devo lasciarlo fare, per il bene del Torino”.

Dopo la brutta sconfitta contro la Juventus, ora Juric proverà a ripartire già da sabato contro l’Inter. La rosa è di alto livello e potrebbe lottare per un posto in Europa contro Bologna e Fiorentina. Il Toro deve cercare di appianare gli ultimi problemi, uno su tutti il rapporto tra l’allenatore e Radonjic, il giocatore con più qualità della squadra. Superate le ultime divergenze i granata possono ripartire dal Derby per tornare a sognare.

Simone Giri

/7
2380

FAI IL QUIZ: SOLO PER VERI APPASSIONATI

Serie A, Nazionale e leggende: il quiz per veri intenditori

1 / 7

Qual è il recordman di gol in Serie B con 144 reti?

2 / 7

Chi è il più giovane esordiente nella storia della Nazionale italiana?

3 / 7

Qual è il calciatore che ha più presenze nella storia del Milan con 901?

4 / 7

Qual è la squadra che è retrocessa più volte dalla Serie A?

5 / 7

Qual è il miglior marcatore della storia del Napoli?

6 / 7

Quale ex difensore dell'Inter ha un gemello meno famoso anch'egli calciatore?

 

7 / 7

Quale squadra italiana ha vinto più Supercoppe Italiane?

Il tuo punteggio è

Il punteggio medio è 11%

0%

Valuta questo quiz.

Scrivi una recensione se vuoi altri quiz di questo genere!