Inter, ritorno di Onana: l’annuncio criptico di Marotta

Nella lunga intervista odierna al Festival dello Sport di Trento, Marotta parla anche di Onana e del suo addio all’Inter

Tra i protagonisti indiscussi della giornata di oggi e dell’intero weekend al Festival dello Sport di Trento, e non poteva essere altrimenti, Beppe Marotta. L’amministratore delegato dell’Inter ha tenuto banco con lunghe dichiarazioni a tutto tondo sul palco.

Inter Marotta ritorno Onana
Beppe Marotta © LaPresse – Calciomercato.it

Il dirigente nerazzurro ha parlato di svariati temi. Inevitabilmente ancora spazio alla querelle Lukaku, con frasi che hanno smontato la polemica innescata dal belga. Ma ci si è poi soffermati anche sulle mosse dell’Inter nell’ultimo mercato, in particolare su una, quella che ha portato all’addio di Onana.

Yann Sommer, fin qui, si è reso protagonista come sostituto di un buon rendimento, mentre il camerunense al Manchester United sta vivendo un periodo assai complicato. Tutto questo, unito alla ricca plusvalenza per i nerazzurri, fa propendere la valutazione per l’operazione complessiva come assai positiva.

Marotta chiude al ritorno di Onana, le dichiarazioni

Tutto questo viene confermato dallo stesso Marotta, che ne parla in questi termini: “Per lui è stata una esperienza importante e anche per noi, non bisogna dimenticare che l’operazione è stata economicamente rilevante per la società”.

Inter Marotta ritorno Onana
Andrè Onana © LaPresse – Calciomercato.it

A Marotta poi è stato chiesto se fosse possibile pensare a un ritorno, un domani, di Onana all’Inter. La risposta dell’ad nerazzurro è stata la seguente: “Il futuro non riesco ancora a percepirlo. Nel calcio ci sta tutto, ma i cosiddetti cavalli di ritorno hanno dato a volte risultati negativi”.

Impostazioni privacy