Monza-Salernitana 3-0: festa Palladino, sprofondano i granata di Paulo Sousa

Tris del Monza all’U-Power Stadium: Colpani, Vignato e Pessina fanno sprofondare la Salernitano di Paulo Sousa. Si complica la posizione dell’allenatore

Fa festa il Monza, crolla la Salernitana di Paulo Sousa. È il verdetto del lunch match dell’ottava giornata di Serie A andato in scena all’U-Power Stadium.

Monza-Salernitana 3-0
Monza-Salernitana (LaPresse) – calciomercato.it

Una gara senza storia, subito sbloccata dai padroni di casa e controllata senza particolari affanni. L’1-0 è di Colpani, ancora assoluto protagonista per Palladino. Il fantasista sblocca con il destro al termine di un’ottima azione, il 2-0 porta invece la firma del classe 2004 Vignato.

Successivamente la squadra di Palladino ha diverse occasioni per il 3-0, che arriva solo nella ripresa con il rigore trasformato da capitan Pessina. La Salernitana di Paulo Sousa incassa un’altra sconfitta, con 7 gol subiti e 0 fatti solo nelle ultime due partite: l’avventura del tecnico portoghese è ora al capolinea.

CLASSIFICA SERIE A: Milan* 21 Inter* 19; Juventus* 17; Napoli e Fiorentina 14; Atalanta 13; Lecce* e Monza* 12; Bologna* 11, Sassuolo* 10; Frosinone e Torino* 9 Roma, Genoa* e Verona 8; Lazio 7; Udinese* 5; Empoli* 4; Salernitana* 3; Cagliari 2
* una partita in più

Impostazioni privacy