Conference League, Fiorentina-Ferencvaros 2-2: Ikoné evita la sconfitta

Calciomercato.it vi aggiornerà in tempo reale su Fiorentina-Ferencvaros, in programma alle 21

Dopo la convincente vittoria per 3-0 contro il Cagliari, la Fiorentina scende in campo alle 21 nella seconda giornata della fase a gironi di Conference League. Dopo il 2-2 contro il Genk, i Viola cercano una vittoria contro il Ferencvaros, che vorrebbe dire anche primo posto in classifica.

Diretta Fiorentina Ferencvaros
Vincenzo Italiano (Lapresse) – calciomercato.it

Senza gli infortunati Dodò Yerry Mina, Vincenzo Italiano proverà a prolungare una serie di risultati utili consecutivi lunga (tre vittorie e due pareggi), ma inferiore rispetto a quella degli odierni avversari (dieci vittorie consecutive). Dopo aver liquidato per 3-1 il Cukaricki, la squadra ungherese vuole confermare il proprio primato nel girone F. Calciomercato.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida dell’Artemio Franchi.

Fiorentina-Ferencvaros, probabili formazioni e dove vederla in TV

In programma giovedì 5 ottobre alle 21, Fiorentina-Fernecvaros verrà trasmessa su DAZN Sky, ma anche in chiaro su TV8. Ecco le probabili formazioni della partita:

FIORENTINA (4-2-3-1): Terracciano; Kayode, Milenkovic, Quarta, Parisi; Arthur, Mandragora; Gonzalez, Bonaventura, Brekalo; Beltran. All. Italiano
FERENCVAROS (4-2-3-1): Dibusz; Botka, Mmaee, Cissè, Ramirez; Makreckis, Abu Fani; Marquinhos, Zacharlassen, Owusu; Varga. All. Stankovic

CLASSIFICA GIRONE F: Ferencvaros 3; Genk e Fiorentina 1; Cukaricki 0

Impostazioni privacy