Napoli-Real Madrid, Meluso azzera le polemiche: “Squadra di grandi uomini”

Il direttore sportivo del Napoli Mauro Meluso ha parlato a pochi minuti dal fischio d’inizio di Napoli-Real Madrid

Dopo la sofferta vittoria sul campo del Braga, il Napoli affronta il Real Madrid nella seconda giornata della fase a gironi di Champions League.

Meluso parla prima di Napoli-Real Madrid
Mauro Meluso (LaPresse) – Calciomercato.it

A pochi minuti dal fischio d’inizio della gara tra la squadra di Rudi Garcia e quella dell’ex Carlo Ancelotti, ha parlato ai microfoni di ‘Sky’ il direttore sportivo degli azzurri Mauro Meluso.

Il dirigente dei partenopei ha affermato: “Questa è una squadra che ha consapevolezza delle proprie potenizialità, con un allenatore nuovo che ha messo un minimo del suo sapere. Era una squadra che giocava in una certa maniera, consolidata. È giusto che il tecnico abbia avuto il tempo di trovare gli equilibri giusti e i calciatori lo hanno seguito”.

Una battuta su Kvaratskhelia che, dopo aver ritrovato il gol mettendo fine ad un lungo digiuno, attraversa un ottimo periodo di forma: “Kvaratskhelia è tornato ai livelli dell’anno scorso. Un po’ tutti stanno dando il massimo. Ho scoperto una squadra composta veramente da grandi uomini oltre che da grandi giocatori”.

Impostazioni privacy